Data: 23/11/2024

ANDREA KAEMMERLE in “BLUE DIPINTO”

Sabato 23 Novembre Cavriglia (Arezzo)


Sabato 23 novembre alle ore 21.15, terzo appuntamento al Teatro Comunale di Cavriglia per la rassegna Materiali In Scena, organizzata dal Comune e da Materiali Sonori: ANDREA KAEMMERLE in “BLUE DIPINTO” con GIULIA PETRELLI (chitarra e voce) e LUCA GUIDI (chitarra e voce).

"Blu dipinto" è uno spettacolo teatral-musicale che gioca con grande leggerezza con i rimbalzi d'arte, l'arte che influenza nuova arte, gli artisti di ogni tempo e disciplina che hanno orientato altri pensieri e altri capolavori. Le vite e le riflessioni di artisti che aiutano la nascita di altri mondi.

Lo spettacolo è dedicato a Domenico Modugno così come al celebre quadro di Marc Chagall che ispirò il suo brano più celebre e ai voli pindarici di ogni tempo. Canzoni, aneddoti e pensieri filosofici daranno questa notte una possibilità alla bellezza.

Sulla scena due bravi musicisti, folk e livornesi: Giulia Pratelli cantautrice con molte partecipazioni a festival importanti e Luca Guidi cantautore apprezzato e premiatissimo. Mentre Andrea Kaemmerle conduce il gioco confermandosi un sagace sobillatore di risate e spacciatore di buonumore, in attività da ormai trent'anni e inventore di “Utopia del Buongusto”, una rassegna che da ventisette anni ogni estate - con la produzione di Guascone Teatro - attraversa la Toscana ed è presentata come “il primo esperimento internazionale di vita godereccia”.

Costo del biglietto: 10 € - on line: 8 €

Info e prenotazioni: booking@matson.it – tel. & whatsapp: 377 4494360 tel. 055.9120363


Fonte: Materiali Sonori - http://www.facebook.com/materialiInScena