Data: 31/05/2022

Sipario Festival 2022

Arte a Teatro 6-31 Maggio

Sipario Festival - Arte a Teatro
Da Arezzo a Rieti passando per Castelfranco Piandiscò e Civitavecchia: dal 6 al 31 maggio quattro serate di spettacoli gratuite promosse da BPER Banca in collaborazione con AD Eventi.
Quattro serate, ciascuna su un palcoscenico diverso, per quattro spettacoli che animeranno il territorio tra Toscana e Lazio. Dal 06 al 31 maggio fa tappa nel centro Italia il Festival itinerante Sipario, un’iniziativa promossa da BPER Banca in collaborazione con AD Eventi e Ventidieci, che offrirà quattro concerti gratuiti al pubblico.
Un territorio ricco di arte teatrale e musicale, celebre per la programmazione di assoluto prestigio, che Sipario omaggia proponendo al pubblico una rassegna improntata alla buona musica: i migliori interpreti del jazz italiano, un grande pianista classico come Rahmin Bahrami e uno dei cantautori più bravi e talentuosi che ci sia nel panorama italiano come Giovanni Caccamo.
Tutti gli eventi sono realizzati grazie alla sinergia con i Comuni di Arezzo, Rieti, Civitavecchia e Castelfranco Piandiscò, con la Fondazione Guido d’Arezzo e soprattutto in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e ATCL Associazione Teatrale dei Comuni del Lazio.

i prossimi appuntamenti

14 Maggio ore 21.00
Teatro Traiano, Civitavecchia
Nicky Nicolai e Stefano di Battista Quartet 14 maggio 2022

15 Maggio ore 21:00 Teatro Comunale Wanda Capodaglio, Castelfranco di Sopra (AR)
Giovanni Caccamo "Parola tour"

22 maggio ore 17.00
Musica al Museo – Museo Pontificio Santa Casa, Loreto
Benedetta Iardella al pianoforte
Ferdinando Vietti al violoncello

31 Maggio ore 21.00
Teatro Petraca, Arezzo
Fabrizio Bosso & Julian Oliver Mazzariello


Fonte: https://sipariofestival.it/ - https://www.facebook.com/Sipario-Arte-a-Teatro-104283148500892/