Data: 15/05/2022

VALDAMBRA TRAIL CAMP "2 passi verso la Valdambra

14-15 Maggio Montevarchi e Valdambra

Sabato 14 Maggio in località Rendola, Montevarchi, il Gruppo Ricerche storiche di Badia Agnano, l'amministrazione di Montevarchi organizzeranno VALDAMBRA TRAIL CAMP "2 passi verso la Valdambra".

Grazie alla competenza di Roberto Martini coach di trail running e atleta di rilievo nazionale verrà svolta una giornata di avvicinamento al trail running e alla manifestazione sportiva del 8-9 ottobre a Badia Agnano - Bucine.

Sabato mattina ore 10 lezione di teoria e curiosità sul trail e i suoi materiali.
Nel pomeriggio ore 14.30 allenamento collettivo (alla velocità dell'ultimo) su percorso tecnico di 13km com un buon dislivello e una camminata trekking sullo stesso percorso con partenza alle ore 14.00 aperta a tutti.
Saranno presenti atleti e atlete protagoniste dell'ultima edizione del Plus Ultra Valdambra Trail 125 KM.
La giornata finirà presso L'Azienda Agricola La fonte dei Pinti a Rendola e la VALDAMBRA TRAIL si occuperà della “merenda cena nell'aia" (prezzo simbolico all’iscrizione)

Domenica 15 maggio le associazioni di Montevarchi, effettueranno una camminata della Solidarietà su strade bianche, adatta a tutti partenza dalla localita Ginestra alla località di Rendola.All’arrivo di Rendola la VALDAMBRA TRAIL offrirà un piccolo ristoro.

Iscrizione alla partenza (Ginestra) € 5 devoluti alle associazioni Calcit Valdarno e A.N.D.O.S

Un eveto organizzato grazie alla collaborazione tra: Valdambra Trail; Rinascita Montevarchi; A.N.D.O.S. onlus; C.A.L.C.I.T Valdarno; We Love insulina; Memoria Rossoblu; Azienda Agricola La Fonte di Pinti Rendola; Comune di Montevarchi.

Comunicato stampa comune Montevarchi


Fonte: Comune Montevarchi - https://www.facebook.com/photo/?fbid=375006254670687&set=a.322990849872228